Excite

Frate Metallo al Gods of Metal

Ormai arrivato alla sua dodicesima edizione, il Gods of Metal si è scrollato di dosso l'etichetta di evento nazionale diventando, a tutti gli effetti, uno dei festival metal più importanti d'Europa grazie alla presenza di gruppi importantissimi (quest'anno gli headliner sono stati Iron Maiden, Slayer e Judas Priest che si sono esibiti all'Arena Parco Nord di bologna), capace di attirare centinaia di migliaia di giovani e non solo.

Già, non solo, perchè anche quest'anno Frate Cesare Bonizzi, in arte Frate Metallo, è stato al festival per presentare, domenica, i brani del suo album "Misteri" che uscirà a luglio.

Un personaggio curioso, che si definisce "prete vero e vero metallaro" e che, sicuramente, avrà problemi di convivenza con i suoi più tranquilli e silenziosi fratelli cappuccini del convento di Musocco, nei pressi di Milano, abituati alle litanie quotidiane e non ai riff della sua chitarra elettrica.

Ma fattostà che Frate metallo ce l'ha fatta ed è riuscito a suonare sullo stesso palco di Judas Priest, Iced Earth e Yngwie Malmsteen: che dire, bisogna sempre avere fede!

Fratello Metallo prima esibizione GOM 29-06-08 Parte 1

Fratello Metallo prima esibizione GOM 29-06-08 Parte 2

Gods of Metal 2008 - Iron Maiden Aces High

Gods Of Metal 2008 - Iron Maiden - Run To The Hills

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017