Excite

Freddy E: rapper morto sucida, ecco gli ultimi messaggi su Twitter

  • Twitter ufficiale Freddy E

Si è ucciso a soli 22 anni il rapper americano Freddy E, star di youtube. Pare il gesto estremo sia stato attribuito alla storia d'amore finita male con la rapper Honey Cocaine che nega le motivazioni.

A proposito della sua morte, l'ex ragazza rapper Honey Cocain dice. “Dire che ho causato quello che è successo è ignoranza. Abbiamo avuto un legame e una connessione, tutto qui".

Prima di suicidarsi il rapper aveva lasciato dei messaggi su Twitter in cui esprimeva il suo affetto per la famiglia (“I love you Mom, I love you Dad”) e chiedeva scusa a tutti e a Dio per quello che, evidentemente, stava di lì a poco per compiere. Tra i tanti messaggi ha anche scritto “It's cold & I'd rather die than live alone” (Fa freddo e preferisco morire anziché vivere da solo).

Il giovane musicista si è auto-inflitto un colpo di pistola ed è morto nella sua casa di Seattle. Era famoso su Youyube per le sua trasmissione satirica Jerk Tv. Era molto seguito e amava condividere sul web le sue sensazioni, le sue esperienze, la sua musica.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017