Excite

FreeBoys-X Factor 7: ecco chi sono i concorrenti dei gruppi vocali di Simona Ventura, video e biografia

  • Facebook Ufficiale FreeBoys

I FreeBoys sono i concorrenti più giovani di X Factor 7. Simone Ventura, mentore dei gruppi vocali, li ha voluti sotto la sua ala protettiva.

Scopri i 12 concorrenti ufficiali di X Factor 7

Simone Frulio, Kevan Gulia ed Enrico Nadai hanno tra i 17 e i 16 anni. Presentatisi in due a tutte le selezioni preliminari (Simone avendo allora meno di 16 anni, non poteva salire sul palco per regolamento) sono arrivati al completo ai live, dato che Simone ha poi raggiunto l'età richiesta per partecipare ad X Factor.

I FreeBoy si sono conosciuti nella trasmissione "Io canto" di Canale 5 condotta da Jerry Scotti alla quale hanno partecipato lo scorso anno. Dopo la trasmissione e alcui progetti da solisti, hanno deciso di mettere insieme le forze e creare un gruppo di tre voci.

Alle Home Visit, step ultimo prima dell'inizio dei live, Simona Ventura ha preferito loro a Mr. Rain e Osso poi ripescati grazie alla Enel Green card.

Simona Ventura, loro mentore, ha visto in loro la boyband italiana. Al primo live è già scattata la polemica sulla scelta della Ventura criticata soprattutto da Morgan che ha le consigliato di vedere nei FreeBoys un progetto alla Beatles e non alla One Direction.

Ecco chi sono i FreeBoys di X Factor 7

I FreeBoys cantano "Indelebile"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017