Excite

Frères Chaos: "Coltiva l’inverno", il brano inedito

  • Xfactor.sky.it

Gli eliminati del sesto live show di X Factor 6 sono stati i Frères Chaos, i quali hanno lasciato il programma con grandi polemiche nei confronti di Elio e Simona Ventura. Dopo i molti consensi e un fine diretta caratterizzato da un acceso litigio, i due fratelli Fabio e Manuela Rinaldi hanno sempre detto che non si sarebbero persi d’animo e, nonostante tutto, avrebbero prodotto e pubblicato il loro primo singolo.

Frères Chaos: le foto dei fratelli Rinaldi

Ma a suscitare scalpore ad un passo dalla semifinale sono state le dichiarazioni fatte durante l’Xtra factor, la trasmissione che va in onda subito dopo il talent e che mostra le reazioni degli eliminati e della giuria. La prima reazione negativa è arrivata da Arisa, il loro giudice di squadra. La cantante lucana non ha accolto bene l'eliminazione del duo e così, il gruppo e lei stessa, hanno accusato Elio e poi Simona di averli affossati, decretando così la loro eliminazione, e rivolgendosi a Simona hanno detto: “Sei una falsa”! Successivamente però sia Frères Chaos che Arisa hanno riflettuto e chiesto scusa affermando che l’accumulo di tensione, a volte, porta a esagerare e a esprimersi in modo spiacevole.

A distanza di una settimana, con la coerenza e la determinazione che li ha sempre contraddistinti, così i Frères Chaos mantengono la promessa e pubblicano la loro prima creazione "Coltiva l’inverno". Il brano inedito è ora ascoltabile e scaricabile da Itunes, insieme alle altre esibizioni che ne hanno caratterizzato la partecipazione alla trasmissione rilanciata sulla piattaforma Sky. Coppia anticonformista sotto molti aspetti, due fratelli uniti dalla musica ,dall’arte e dal loro modi di presentarsi così alternativo: Fabio e Manuela hanno sempre dato dimostrazione al pubblico di grande bravura con il loro stile particolare e ricercato e sono molti a ritenere che con questo nuovo brano elettro-pop possa aprire loro la strada per un grande successo.

Prodotto da un grande artista quale Roberto Vanetti e scritto a due mani proprio dai due fratelli, il duo si auspica che questo singolo abbia molto presa su quel pubblico che più volte li ha sostenuti sia all’interno che all’esterno del programma tramite i social network e il tele-voto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018