Excite

Full d'assi per la festa dell'Atmosfera Disco!

Il parteterre è dei più variegati. Quando si dice 'tutti frutti'. L'Atmosfera Disco sabato 4 dicembre prepara una grande festa per il suo 19esimo compleanno e porta nei suoi locali una serie di personaggi che spaziano dalla musica – ovviamente – al mondo dello spettacolo prevalentemente televisiv-mondano.

La notizia in pillole su byNight!

Cominciamo: innanzitutto ci sarà Molella dj, all'anagrafe noto come Maurizio Molella. E' uno dei più importanti produttori e dj radiofonici d'Italia, classe 1964, in attività dal 1990 – ma ha iniziato a 14 anni – è autore di remix per i più grandi, da Vasco a 'Il cielo è sempre più blu' di Rino Gaetano e 'Mary' dei Gemelli diversi. Da due anni conduce un programma su m2o e proprio quest'anno ha riproposto una sua vecchia hit in chiave electro house, 'Revolution'.

Molella!

Dopo un volto notissimo della consolle, passiamo ad uno da pomeriggio su Canale 5. Si tratta di Marcelo, il tenebroso tronista che come chiunque sia passato dal salotto di Uomini & Donne si è beccato la sua sequela di 'tu sei qui per le telecamere' e 'sei vero così' e 'Io cerco l'amore vero'. Com'è andata a finire chiedeteglielo in sede il 4 dicembre. Dopo un'altra parentesi musicale che si avrà con dj Paolo Bolognesi, un altro volto noto al piccolo schermo. E' quello di Cristina Del Basso, nota – lei e le sue dirompenti e rifatte forme – concorrente del Grande Fratello 9, al quale è seguito Colorado Cafè e un calendario che ancora gli italiani se lo ricordano. E' quella, per capirsi, a cui non bastava la 4a di seno e ha deciso di abbondare con il bisturi. A ognuno il suo.

Tutte le foto di Cristina su byNight!

Per chiudere, i Los Locos. Se non ve li ricordate fate mente locale su tutte le canzoni che iniziano per 'El'. Il gruppo di musica latino americana italiano è autore di 'El menaito' 'El tiburon', 'El tic tic tac', 'El tum tum', ma anche, attenzione, La macarena. E chi non se la ricorda. Buona festa!

Foto: Stefano Cerbone per byNight

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017