Excite

Full Weekend @ Cavalli Club!

Three-days-divertissement: tre appuntamenti all'insegna del glam nella splendida cornice del Cavalli Club, fresco d'inaugurazione, nel centro storico di Firenze.

Guarda la fotogallery della serata inaugurale su Excite!

Dopo la seconda puntata di "Red Carpet", l'appuntamento del venerdì che vede esibirsi sul palco della ex chiesa il meglio in quanto a djs e live band italiani, in programma adesso altre due notti "deluxe"! Cominciando da questa sera...: un dj set al femminile renderà omaggio alle donne che, dopo la mezzanotte, festeggiano la loro storica data.

In consolle la regina della lingerie in stile bohemienne, la creatrice di sensuali corpetti e corsetti in pizzo e merletti che si sono aggiudicati anche uno speciale "Midnight Hot" su Fashion Tv.

E' Madame Betty, nome d'arte per Roberta Torres, anche attrice (in "La perfezionista" - pellicola del 2007 firmata Cesare Lanza - un film drammatico in cui interpreta se stessa) e...dj!

Un passato nel mondo della notte al fianco di importanti dj italiani, londinesi, francesi, ibizenchi e due uniche importanti passioni: la musica e la lingerie. E' proprio per quest'ultima che Madame Betty ha realizzato lo scorso Giugno il proprio sogno: far nascere la prima boutique italiana (a Montecatini Terme) di "lingerie ed accessori da alcova" (così la definisce lei stessa).
Si prospetta con lei una serata dal sapore very hot-chic...una notte speziata e piccante, felina come tutto ciò che è Cavalli!

Trova l'evento su Excite byNight!

Poi sarà la volta della vera festa al femminile, quella di domenica, la Festa della Donna più "cool" e leopardata della Penisola. Nessuno strip maschile né spettacolo per il Cavalli Club, ma "semplicemente" uno statuario modello australiano che poserà in abbigliamento Cavalli sul trono del palco della ex chiesa.

Trova l'evento su Excite byNight!

Da un'idea del chief-art-director Maurizio Bendinelli, da 10 anni al timone delle realtà più prestigiose della Riviera Versiliese, la serata dedicata alle Donne e firmata Cavalli farà leva su aperitivo e dinner.

Dalle ore 19 saranno servite al tavolo diverse portate a base di finger food, assaggi di carne e pesce e tempura mista da gustare con le dita! Salendo al primo piano, il ristorante Cavalli Club più tardi propone un menù che fonde internazionalità e tradizioni gastronomiche locali, con massima cura nel servizio delle portate, tutte presentate ed arricchite come i vestiti della maison.

Poi si farà notte e sarà la volta dell'American bar, il regno della linea di cocktails firmata dallo stilista: "Cavalli Serpentine" (vodka RC, crema di amarene, succo di lime), "Cavalli Leopard" (vodka RC, Martini dry, un cappero) e "Cavalli Scorpion" (vodka RC, succo di mirtillo, vermouth Noilly Prat, crema di pesca).

Una notte (anzi tre) così...hot, fashion, spicy, sexy and...leopard (!!), saranno indimenticabili!

Madame Betty Collection!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017