Excite

Fun4Fun Summer Warm Up @ Alassio!

Indubbiamente, chi ha voglia di relax non partirebbe mai per una vacanza del genere. Tra discoteche spettacolari, aperitivi in spiaggia, tornei e pool-party, quelli di Fragole & C. hanno pensato a una vacanza frenetica per chi ha voglia di sfogo e divertimento full-time. Se ci mettiamo anche che costa una sciocchezza (la quota di partecipazione è 163 euro, all inclusive), capiamo a che genere di utenza è destinato il pacchetto: ai giovani, "party-animals", amanti della movida, incuranti del riposo, desiderosi di spassarsela sotto il sole sotto le stelle, vogliosi di fare il maggior numero di conoscenze possibili in pochi giorni (e, se ci scappa l'avventura, è anche meglio!). Le vacanze "all'americana" insomma sbarcano anche sulle nostre coste, e il "Fun4Fun Summer Warm Up" in particolare sbarca in Riviera Ligure, nella splendida Alassio.

"Fun4Fun Summer Warm Up", organizzato da Fragole & C., società operativa nell’ambito dell’ideazione e organizzazione di eventi, in collaborazione con "Ballare a Milano", è uno short break che permetterà a più di 200 ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, di festeggiare l’inizio della stagione estiva tra tornei di beach soccer e beach tennis, happy hours in riva al mare, notti folli in discoteca, feste in piscina e grigliate in spiaggia. Una festa no-stop che trova il suo punto di forza, anche, nell'ambientazione.

La location infatti, una vera meraviglia per gli occhi, è la Riviera dei Fiori ligure, nello specifico il Golfo di Capo Mele, di fronte all’Isola Gallinara e a pochi passi dalle più belle discoteche della Riviera dei Fiori. Il mega party - vacanza di 4 giorni si svolgerà tra due strutture residence, Sole ed Al Saraceno, completamente riservate per l’occasione, posizionate direttamente sul mare e dotate di piscina, bar, chiringuito sulla spiaggia, ristoranti e parcheggi privati. Coinvolte nell'offerta sono anche le migliori discoteche della zona, quali Le Vele, Essaouira e La Suerte, isole del divertimento notturno rinomate in tutt'Europa.

Il potere del divertimento è racchiuso in un semplice braccialetto, il "Funner", un passepartout identificativo grazie a cui gli ospiti avranno libero accesso a tutte le attività in programma e potranno usufruire di speciali agevolazioni e ingressi omaggio, disponibile anche per chi non soggiorna ma vuole aggregarsi ai vacanzieri!

C'è da aggiungere che "Fun4Fun" è un evento itinerante che da un anno fa tappa nelle principali discoteche d'Italia: quello del Warm Up Summer è dunque un punto d'arrivo per un esercito di "movidaioli" ben schierati da mesi, che non vedono l'ora di fare full immersion dalla mattina fino alle prime luci dell’alba.

Nulla più da invidiare ai nostri cugini di Miami, anche se si tratta di pochi giorni. E ricordate che a volte, una vacanza, un incontro tra ombrellini e noci di cocco, uno sguardo o un sorriso tra sabbia e divanetti, può cambiarvi la vita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017