Excite

Funerali di Jacko: "Martedì allo Staples". Spunta un video delle prove

Nuovi ritardo per i funerali di Micheal Jackson: le esequie – previste per oggi – potrebbero tenersi martedì prossimo a Los Angeles. Ad annunciarlo è il Los Angeles Times, secondo cui per commemorare la scomparsa dell'ex re del pop si starebbe pensando di organizzare una cerimonia pubblica martedì 7 luglio allo Staples Center di Los Angeles, lo stadio dei Los Angeles Lakers dove si tiene anche la cerimonia dei Grammy Awards.

Il testamento di Michael Jackson

Ancora mancano decisioni definitive: "Ma cinque fonti vicine all'organizzazione - sottolinea il quotidiano Usa - hanno dichiarato che ci sarebbero piani per un massiccio spiegamento delle forze dell'ordine per martedì prossimo".

Nel frattempo, è saltata fuori in rete una clip dalle ultime prove di Jackson proprio allo Staples center di LA, dove sarà celebrato martedì. Il cantante appare in buona forma, impegnato anche in un abbozzo di coreografia che certo un morituro non sarebbe stato in grado di sostenere.

Guarda l'ultimo video di Michael Jackson

Tornando alle esequie, imponenti anche i costi della cerimonia, superiori ai 2 milioni di dollari pagati per la parata per la vittoria del campionato dei Lakers. Lo Staples Center può ospitare fino a 20mila persone e probabilmente all'esterno verranno montati alcuni maxi schermi, visto che è atteso un milione di persone.

Guarda le foto di Jacko con i figli

Intanto, c'è di sicuro che non si terrà alcuna veglia al Neverland Ranch. La notizia, anticipata dalla Cbs, è stata infatti confermata dalla famiglia con un comunicato in cui si annuncia ufficialmente "che non vi sarà alcuna esposizione pubblica o privata. I programmi concernenti una cerimonia pubblica per Michael Jackson sono in via di definizione e li annunceremo presto".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017