Excite

Gaga, The Fame Monster l'album più venduto del 2010

Pensavamo potesse essere Michael il disco più venduto del 2010. Peccato che, nonostante le tre milioni di copie piazzate nella prima settimana di uscita, la curva abbia rallentato un po'. Consentendo a Lady Gaga di portarsi a casa il titolo di più venduta dell'anno col suo clamoroso The Fame Monster. Quasi 6 milioni di copie vendute, tallonate da vicino (5,7 milioni) da Recovery di Eminem.

Guarda le foto di Lady Gaga in concerto

Buona parte del successo dell'album – uscito in realtà nel dicembre del 2009 – va anche ai supersingoli Bad Romance, Telephone e Alejandro, che hanno intasato radio e dancefloor (con i relativi remix) per mesi. Stefani Germanotta ha voluto ringraziare i suoi fan direttamente da Twitter: 'The Fame monster è stato decretato album più venduto del 2010! Sono così eccitata per il futuro, se ci crederete e lavorerete duro i vostri sogni si avvereranno'.

Grande attesa, ora, per Born This Way, il nuovo lavoro che verrà ufficialmente annunciato allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre sempre sul Twitter di Lady Gaga, e sarà pubblicato fra febbraio e marzo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017