Excite

Gary Barlow: "Never Forget? Forse non così atroce"

"Non ne so molto e non credo che andrò mai a vedere il musical, ma persone che conosco mi hanno detto che si sono divertite”, queste le parole del cantante Gary Barlow a proposito di "Never forget", musical sui Take That realizzato dal produttore Tristan Baker. Inizialmente molto critico nei confronti dell'iniziativa, il cantante della famosa e amata boy band ha ora espresso giudizi più morbidi.

Inizialmente pensavo che un musical del genere fosse atroce - ha detto Barlow nel corso di un'intervista alla Bbc - ma le recensioni che ho letto sono molto buone quindi suppongo che dentro ci sia dopotutto qualcosa di buono." Il musical "Never Forget" racconta la storia romanzata di una cover band del popolare gruppo britannico e comprende alcune hit di successo come "Relight my fire", "Pray", "Back for good" e "Babe".

I Take That entro la fine dell’anno dovrebbero dare il via alle registrazioni del secondo album dalla rifondazione. Non ci resta che attendere. Per i curiosi disposti a farsi un piccolo viaggio, invece, il musical “Never forget” è al Savoy di Londra fino al prossimo 25 ottobre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017