Excite

Gay: dopo Ferro, tocca a Mengoni?

Tiziano Ferro ha aperto la strada (leggi la news) e ora tutti appresso in un coming out senza sosta? Non esageriamo. Sicuro, però, che i media sembrano ora essersi spostati con insistenza su un altro obiettivo papabile: Marco Mengoni, il re matto di X Factor 3.

Guarda le foto di Marco Mengoni

Un'etichetta, quella di omosessuale, come al solito attribuitagli a forza, senza alcun elemento concreto su cui far leva: 'Chi se ne frega se un artista va con gli uomini o con le donne? Lo vedo sul palco e compro il suo disco, basta così no? Ha fatto bene Tiziano Ferro a parlarne ma ho l'impressione che poi si sia gridato alla notizia scandalo', ha detto il Prince di Ronciglione intervistato da Tgcom.

Piuttosto recente, poi, è la polemica con Fabri Fibra, che in un suo pezzo incluso nell'Ep che ha anticipato il nuovo album Controcultura allude a Mengoni come gay impossibilitato a rivelarsi (leggi la news). Il cantante sembra comunque sorvolare su tutte queste chiacchiere e pensare già ai prossimi lavori, oltre a gustarsi il titolo di Best italian act agli Mtv Emas 2010 (leggi la news): 'I pezzi nuovi ci sono, ora bisogna partorirli. I miei musicisti, che avevano più tempo di me, hanno iniziato a lavorare in studio. Poi sono subentrato io ci siamo confrontati e abbiamo pure discusso'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017