Excite

Gemelli Diversi, addio alla musica: concerti per i 15 anni di carriera a Roma e Milano, biglietti

  • Facebook ufficiale Gemelli Diversi

"Non deve essere un funerale, ma una festa" così chiosano i Gemelli Diversi ospiti di Occupy Deejay in cui spiegano il loro addio alla musica, insieme, almeno temporaneo. Dopo 15 anni il quartetto ha deciso di prendersi una pausa di riflessione e pensare alle "famiglie", come uno dei quattro ha detto, anche perchè "abbiamo una certa età", ovviamente spiegando tutto in modo ironico.

Guarda tutte le foto dei Gemelli Diversi

La band di "Mary" e "Un attimo ancora" festeggeranno i 15 anni di carriera con due grandi concerti i prossimi 23 novembre all'Atlantico di Roma, e il 2 dicembre all'Alcatraz di Milano.

Intanto su Twitter è scattata la "rivolta" dei fan che con l'hashtag #GDV15AnniNonBastano cercano di far cambiare idea al gruppo pop rap che però non è triste o malinconico riguardo a questa scelta. I Gemelli Diversi, formatisi nel 1998, hanno opubblicato ben 8 album, l'ultimo, lo scorso anno dal titolo "Tutto da capo".

La vendita dei biglietti per i due concerti di Roma e Milano è aperta sui circuiti ticketone. Il costo del biglietto è di 20,70 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017