Excite

Gene Simmons: 'Altro che Lady Gaga, Lady Kiss'

Pazza com'è, magari un pensierino ce lo farebbe: entrare nei Kiss come quinto membro ufficiale della band. Questo il desiderio segreto di Gene Simmons, che vorrebbe Lady Gaga nel suo mascheratissimo gruppo.

Simmons l'ha riferito al Daily Star: a suo avviso la signorina Germanotta sarebbe in parte debitrice dei suoi Kiss per alcuni aspetti del look: 'Non è Lady GaGa, è Lady Kiss. Una tipa positiva e sfrontata e che ha grande immaginazione. La cosa più eccitante che sia successa alla musica dopo di noi, la nostra versione al femminile. Noi una delle prime cose che abbiamo imparato è stata quella di trattare il pubblico come se fosse il nostro datore di lavoro, e anche Lady capisce che i suoi fan meritano il meglio'.

Guarda le foto di Lady Gaga

Intanto la band newyorkese, attiva dal lontano 1973, sta per sbarcare in Italia: il 18 maggio, infatti, il tour Sonic Boom Over Europe farà tappa al Mediolanum forum di Assago (Milano).'Ripercorreremo l'intera storia musicale della band – ha detto il socio di Simmons, Paul Stanley – su un palco che ci fa fare un passo da gigante nonostante i nostri tacchi da 8 pollici. Siamo senza parole. Volevate il meglio? Avrete il meglio'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017