Excite

George Michael ricoverato in ospedale per un malore

  • Youtube

George Michael è stato ricoverato in ospedale d'urgenza a Londra la scorsa settimana. Ancora sconosciute le cause dettagliate che lo hanno fatto trasportare nella struttura ospedaliera più vicina. Si tratterebbe di un collasso, ma le informazioni sono ancora molto confuse.

Le sfortune di George Michael sembrano quindi non finire mai. Dopo l'incidente stradale in cui rimase coinvolto meno di un anno fa, e un periodo difficile nel 2012, quando il cantante annullò il tour in Australia per continue crisi d'ansia, la salute del cantante è in pericolo per l'ennesima volta, anche se in questo caso non si riescono ancora a capire le dinamiche che lo hanno fatto arrivare in ospedale.

Il ricovero di George Michael, di cui si è venuti a conoscenza solo in queste ore, sarebbe seguito ad una segnalazione di un amico. Dopo i primi consulti seguiti alla chiamata al 999, (il nostro 118), i medici avrebbero deciso il trasporto d'urgenza in ospedale intorno a mezzogiorno. I medici e l'ambulanza avrebbero sostato ben quattro ore a causa del cantante prima di portarlo via.

Il tutto si sarebbe consumato lo scorso 22 maggio, quindi una settimana fa, ma nessuna notizia era trapelata fino ad oggi. I fans stanno ovviamente cercando più aggiornamenti possibile per inquadrare la situazione e capire se le condizioni di George Michael siano migliorate e il perché solo e proprio oggi sia stata diffusa l'indiscrezione.

Solo il 19 maggio era stato pubblicato il nuovo singolo del cantante, Feeling Good, tratto dal suo ultimo album Symphonic, album che raccoglie i live dell'omonimo tour del 2011 - 2012 e che è ancora ai vertici nelle classifiche, sia di dischi che iTunes, di tutto il mondo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017