Excite

George Michael sfonda una vetrina con l'auto

Nuove grane per George Michael. Il cantante si è reso protagonista di un rocambolesco incidente stradale alla guida della sua Land Rover, stando a quanto ha riferito la Bbc.

Il turbolento 47enne è stato arrestato domenica scorsa dopo essersi andato a schiantare contro un edificio di Hampstead, quartiere residenziale a nord di Londra, sfondando la vetrina di un negozio. La polizia ha riferito unicamente dell'arresto di un uomo sulla quarantina perché non era in condizioni di guidare e il suo rilascio su cauzione in vista di ulteriori indagini. Dovrà ripresentarsi di fronte alle forze dell'ordine il prossimo agosto.

Guarda George Michael ai tempi degli Wham

L'ex Wham non è nuovo a episodi di questo tipo. Sono sette volte che lo beccano alla guida non esattamente in stato di coscienza. L'anno scorso, per esempio, era stato fermato dalla polizia dopo che alla guida di un'auto era andato addosso a un trattore. Nel 2007, inoltre, gli era stata tolta la patente per due anni perché si era messo al volante dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017