Excite

Gerardina Trovato: dichiarazione shock, "non sono lesbica"

  • Infophoto

Gerardina Trovato non è lesbica. Si confessa in un’intervista a “Chi” in cui svela i suoi segreti, si mette a nudo e racconta di aver finto di essere omosessuale solo per il denaro. "Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo... tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: 'Vendiamo più dischi, non smentire'. Fu la mia rovina. Mi snaturai per il dio denaro".

Racconta delle sue sofferenze, della sua finzione, di quando ha dovuto mascherare i suoi amori, i suoi uomini che, come lei sostiene, cambiava anche una volta al mese. Un’assistente lesbica che si innamora di lei e la perseguita: "C'e' stato un momento in cui la mia felicità dipendeva dalla morte di qualcuno. L'amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere".

Gerardina racconta anche della sua esperienza a “Music Farm”, quella che le ha segnato ancora una volta la vita, a causa di manager, un’organizzazione che la obbliga a partecipare al programma per riportare in auge la sua figura: “mi obbligano nel 2005 a partecipare a 'Music Farm'. Io non stavo bene. Ma loro, forti del contratto che avevano in mano, volevano spremermi come un limone. Accetto, ma la mia voce non funziona, sono sovrappeso, insomma di Gerardina non c'è piu' nulla".

Adesso a 45 anni, quell’aria da finto maschiaccio su un viso dolce e sorridente, è abbandonata. Gerardina è felice con il nuovo compagno, da ormai 4 anni, Alessandro Casadei, che collabora con lei anche professionalmente, racconta che il prossimo progetto lavorativo sul quale stanno puntando, è un docufilm sulla sua vita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018