Excite

Geri Halliwell: l’ex Spice Girls torna in scena con un nuovo singolo

  • infophoto

Geri Halliwell sta per tornare ufficialmente sulle scene, riprendendo in mano la sua carriera solista, interrotta nel 2005 dopo l'album "Passion". La cantante sarà uno dei protagonisti del "Breast Cancer Care fashion show" che si terrà il mese prossimo a Londra.

Ginger Spice: il video alle Olimpiadi di Londra 2012.

L'evento, organizzato per raccogliere fondi da donare alla ricerca, sarà caratterizzato da una performance live dell'ex Ginger delle Spice Girls durante il quale la cantante inglese proporrà hits del passato ed un inedito chiamato "Phenomenal Woman". Durate la serata sfileranno 24 persone che erano state colpite da tumore al seno. Sotto la guida di Lesley Goring, coordinatrice della Settimana della Moda londinese, le modelle indosseranno sia vestiti di negozi "comuni" sia di note regine della moda inglese come Alexander McQueen, Stella McCartney e Vivienne Westwood.

Il singolo anticipa di poco l'uscita di un nuovo album di inediti previsto ad inizio 2013 e intitolato "Putting On The Bling". Tre sono gli album pubblicati fino ad oggi da Ginger Spice: "Schizophonic", "Scream in you wanna go Faster" e "Passion". I primi due sono entrati in top 5 mentre l'ultimo ha esordito alla quarantunesima posizione della classifica, dopo un buon risultato di "Ride It" e il flop di "Desire". L'ex Spice Girl, esibitasi con le colleghe durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, sta vivendo un periodo molto sereno della propria vita che pare proprio essere legato all'incontro tra la cantante e l’attore comico Russel Brand, ex marito di Kate Perry, avvenuto durante gli stessi Giochi di Londra

.

Durante un'intervista rilasciato su Hallo Magazine, Geri ha parlato della splendida avventura che ha vissuto con le altre Spice Girls e di quanto sia stato bello per tutte loro essersi ritrovate insieme sul grande palcoscenico dei Giochi Olimpici 2012: "Fare le Olimpiadi 2012 - racconta la cantante - è stato il mio regalo di compleanno, il migliore regalo di sempre. Non so nemmeno descrivere quanto è stato bello, un sogno che è diventato realtà e ha aperto così i miei prossimi 40 anni di vita. Esibirmi con le altre ragazze è stata splendido. Mi sono sentita così orgogliosa di essere inglese e di aver fatto parte delle Spice Girls, far svolazzare la bandiera, essere una parte di tutto questo è stato meraviglioso".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018