Excite

GetNUMB - Electronics Arts Festival @ Spazio Roma

C’è davvero di tutto al GetNUMB Festival per festeggiare il ritorno in città dopo il periodo estivo. E la notte capitolina allo Spazio Roma si infiamma.

Trova l'evento su Excite Bynight!

Elettronica, ritmi dubstep, drum'n bass. Saliranno e calpesteranno un palco di note i Plaid, tra gli alfieri del suono IDM inglese e autori di grandi remix per Red Snapper, Bjork o Goldfrapp.

E poi Benga, uno dei nomi di punta della scena dubstep con il suo lavoro "Diary of an Afro Warrior" targato 2008. Punta di diamante della Tempa records e a capo della etichetta Benga beats, oggi Benga è uno dei dj più richiesti al mondo. Infine il trio olandese Noisia che alterna drum'n'bass e breakbeat, remixa i Prodigy e definisce il proprio suono "dirty, but clean". Sporco, ma pulito, basta crederci.

Spazio però anche agli Italian djs: Andrea de Sica vs JPR, Intiman, LosDosPesados (Evilsound), Sensukt (Corea Radical party), Aeph, DubSpencer Sound, Noxius.

Da non perdere, infine, la grande innovazione tecnologica del momento, MANIPULAR, che cattura i movimenti delle mani performers e li trasforma in audio e video creando uno spettacolo unico e inaspettato.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017