Excite

GetNumb Festival 2010 @ Spazio Roma

E non dite che l'avevate rimosso, dimenticato. Perché torna a Roma da questa notte, puntuale come sempre, il GetNumb Festival, l'universo dedicato all'elettronica.

Due giorni di ospiti e sorprese nei locali dello Spazio Roma, intenzionati a bissare - o anche a fare di meglio - il successo dello scorso anno che registrò circa cinquemila presenze tra il pubblico per una sola notte no-stop. Probabile, possibile.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Per Getnumb Festival, arti elettroniche della Capitale, saranno numerosi gli ospiti provenienti da tutto il mondo. Aprite gli occhi: 2MANYDJS (i fratelli David e Stephen Dewaele si dicono pronti a dimenarsi in un live/dj set tra i più divertenti in circolazione), SPOR, NôZE, SOLO e FOREIGN BEGGARS. Gli italiani? Presenti! Andrea Esu, Andrea De Sica, Mush, Mustek, Aeph, Intiman, JPR, Sensukt. Si continua con Dj red, Dj Stile, Cobram Party Boys, Ford Perfect, The Butchers, Goldenboy, Mael.

GetNumb Festival 2010 è qui. Dal Dubstep al Drum‘n’Bass, dalla Minimal all'Elektro, con due stage allestiti per raccontare una continua evoluzione e un totale di quattromila metri quadrati da calpestare in Viale Tor di Quinto. Da questa sera. Mantenete il ritmo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017