Excite

Ghost, riecco Trent Reznor

Così come promesso, Trent Reznor ha lanciato la vendita dell’ultimo album della sua band, i Nine Inch Nails, on line. Il disco, Ghosts I-IV, è una raccolta di 36 brani strumentali registrati lo scorso autunno: La vendita dell’ultimo lavoro della band statunitense è fondamentalmente gestita dal sito ghosts.nin.com .

Cinque le opzioni per chi vuole usufruire dell’opzione-internet, che vanno dal download gratuito di Ghosts I, ovvero i primi nove brani dell’album, all’acquisto della edizione deluxe, di cui sono prodotte solo 2500 copie, al prezzo di 300 dollari più spese di spedizione.

Ultimamente la simpatia di Trent Reznor verso l’industria musicale è decisamente in calo, quasi naturale l’essersi rivolto al web per la vendita del nuovo album: La notizia dell’etichetta TVT Records ridotta sul lastrico, e costretta a mandare a casa buona parte del personale, ha quasi entusiasmato Trent “Steve Gottlieb (numero uno di Tvt records, ndr) ha avuto quel che si merita. Non sono tutte cattive notizie quelle provenienti dalle case discografiche”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017