Excite

Gianluca Grignani: "A Volte Esagero" è il nuovo album 2014 in uscita a settembre

  • Facebook Gianluca Grignani

Gianluca Grignani uscirà con un nuovo album, “A Volte Esagero”, previsto per settembre 2014 e dal quale ha già estratto un singolo in arrivo il 20 giugno prossimo col titolo “Non voglio essere un fenomeno”, uscita che già ha smosso tantissimi fan che si sono esaltati alla possibilità di ascoltare del nuovo materiale del loro idolo.

Gianluca ha anche scritto sul suo account Facebook che ci saranno tantissime novità e cambiamenti che interesseranno il prossimo album, in modo tale che abbia il “sostegno che merita”. Il cantante ha cambiato manager a quanto pare ed è partito con un nuovo sito e anche un nuovo fan club. L'annuncio, infatti, del suo nuovo singolo e album, arriva contestualmente all'apertura di “La Fabbrica di Plastica” una community dove i fan e Grignani avranno un contatto diretto, con tante possibilità di chiacchierare online. Ecco la svolta sociale seguita anche dalla possibilità di assistere ai suoi concerti in prima fila e di partecipare ad eventi esclusivi, che porteranno i fan a diretto contatto con il loro idolo.

Per ora le notizie sul contenuto del nuovo album non sono ancora state rivelate in toto, sicuramente ci sarà una collaborazione con Alberto Radius, ma ci si aspettano diverse sorprese da un Grignani che sembra rinato a nuova vita dopo tre anni di totale stop dal suo ultimo lavoro “Natura Umana”, arrivato subito dopo la pubblicazione del suo libro autobiografico dal titolo “La mia storia tra le dita”. Non a caso però Gianluca sembra voler ricominciare con “La Fabbica di Plastica”, nome che ha dato al suo fan club, e canzone celebrata come migliore rappresentante del rock italiano su Rolling Stones.

Guarda le foto di Gianluca Grignani

Grignani sicuramente pubblicherà un album decisamente autobiografico, basti pensare al titolo del prossimo singolo “Non voglio essere un fenomeno” e a quello dell'album “A Volte Esagero”, titolo che ha rivelato per farsi perdonare della sua presenza ubriaca e un bel po' molesta durante il live di Omar Pedrini, scena per la quale era stato attaccato sia sul fronte social che su quello mediatico. Del resto Grignani è sempre Grignani e c'è poco da fare, in tutti questi anni, dal suo esordio nel 1995 con “Destinazione Paradiso”, ha abituato i suoi fan e il pubblico italiano a varie scene legate all'alcool e all'eccesso, in uno stile di vita puramente rock fino all'osso e sembra proprio non voler sconfessare la sua fede.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017