Excite

Gianluca Grignani spiega perché è svenuto al concerto di Viggianello

Dopo lo svenimento avvenuto durante il concerto di Viggianello, in provincia di Potenza, secondo molti il cantante Gianluca Grignani sarebbe ancora affetto da problemi di alcol e droga. A dire la sua adesso è lo stesso cantante che, in un'intervista rilasciata a Libero, ha raccontato la sua verità su quanto accaduto la sera del 13 agosto.

Guarda il video di Gianluca Grignani "ubriaco" a Viggianello

"Non mi sentivo bene già dall'inizio - ha affermato il cantante - sono reduce da un intenso inverno di lavoro. Dopo il Festival di Sanremo non mi sono fermato un attimo. Dicano quello che vogliono: giovedì sera ho avuto soltanto un malore da stress. C'è pure un certificato medico che lo conferma. Avevo la pressione a zero e ho cantato male alcune canzoni. Ma sono comunque arrivato alla fine della scaletta. Sono quasi svenuto, mentre stavo interpretando 'Ciao arrivederci' che è l'ultimo brano in programma, prima dei bis".

Grignani ha poi spiegato: "Faceva un caldo cane e io stavo cercando di portare a termine lo show. Mi sono preso cinque minuti di break e sono sceso dal palco per bere acqua fresca. Lì si sono scatenati, pensando avessi mollato lì tutto... Ma se avessi voluto tirare il pacco, viste le mie condizioni fisiche iniziali, potevo anche annullare il concerto, invece ce l'ho messa tutta per rispettare chi aveva acquistato il biglietto. Quando si fa il mio nome molti pensano male. Ma io sono un padre di famiglia, ho due bambine e Francesca è in attesa del terzo figlio, che sarà finalmente un maschio. Fosse stato male un altro artista, non sarebbe successo questo casino. La verità è che non posso neppure avere un malore".

Ma a quanto pare l'accaduto non è piaciuto neppure al sindaco di Viggianello Antonio Emanuele Fiore che, come riportato dal sito magazine.libero.it, ha affermato: "Uno spettacolo indegno. Quando Grignani è salito sul palco era difficile capire che fosse lui, non era il cantante che ho potuto ascoltare in radio, sembrava proprio un'altra persona. Sul palco pareva turbato, non era assolutamente in forma e non so il perché. Non ha cantato, si può dire che ha urlato. Insieme ai nostri legali valuteremo la possibilità di chiedere i danni del mancato show".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017