Excite

Gianluca Grignani ubriaco ruba il palco a Omar Pedrini, il video delirante

  • youtube/Facebook ufficiale

Gianluca Grignani voleva fare una sorpresa ad Omar Pedrini e ci è riuscito, anche se non come ci si aspetterebbe. L'occasione è stata quella del live del cantante alla Lotteria Molly di Brescia, dove Pedrini era in concerto per la promozione del suo nuovo disco “Che ci vado a fare a Londra?”. Ad un certo punto Grigani arriva sul palco per unirsi a Pedrini in duetto, peccato che sia completamente ubriaco e non riesce proprio a ricordare le parole del brano “Che ci vado a fare a Londra?”, ma non riesce tantomeno a stare in piedi.

Guarda tutte le foto di Gianluca Grignani

Il video, ripreso da un fan di Pedrini, diventa minuto dopo minuto sempre più esilarante, per prenderla positivamente. A Grignani prima cadono gli occhiali da sole, mentre rende praticamente impossibile a Pedrini cantare il pezzo dopo aver rubato il microfono, poi, non contento, ruba anche una chitarra e si lancia in un assolo rubando completamente il palco all'intera band. Fortunatamente Pedrini la prende sportivamente e tra una risata per le gaffe di Grignani e il suo continuo barcollare e il tentativo di tenere in piedi lo spettacolo, riesce alla fine a uscire indenne da questo piccolo grande incidente.

Le reazioni alla performance di Grignani sono state piuttosto dure, ma Pedrini ha cercato di calmare gli animi scrivendo sulla sua pagina Facebook che non commenterà più il fatto accaduto e che lui ha cercato di gettare acqua sul fuoco, anche se gli dispiace. Perdini giustifica e perdona l'amico Grignani, scrivendo che “Ma proprio io ( e voi che mi amate ) che ho attraversato mille tempeste (...) chi sono per giudicare un momento di follia? magari a mie spese stavolta, ma anche questo e' rock...Fatelo anche voi, con amore e comprensione”. Un momento di follia quello di Grignani, forse legato anche agli ultimi avvenimenti della sua vita, tra cui anche un grave lutto. Dall'altro lato però sembra che Gianluca non abbia capito bene come la gente abbia preso il suo sfoggio di alcolismo, sul suo Facebook infatti scrive: “Io non volevo fare un torto a nessuno..... È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po' di rock'n'roll !!!! Tra l'altro col tamburello ero l'unico che andava a tempo.....!! Ah...ah..ah”, tutto da leggere con ironia.

Omar Pedrini continua il suo tour promozionale per il nuovo album, che ha visto la collaborazione di diversi artisti della scena italiana tra cui Ron, Modena City Ramblers, Dargen D'Amico e Kiave. L'album è stato lanciato dal video omonimo al disco a inizio anno e girato nella provincia di Potenza, tra le località più belle della Lucania. Pedrini aveva iniziato la sua carriera con i Timoria, con cui ebbe un successo nazionale durante gli anni '90. Il suo primo disco solista esce nel 1996, scoprendo una nuova strada di fare musica che lo portò alla scelta di lasciare la sua ex band.

Guarda il video di Gianluca Grignani ubriaco sul palco di Omar Pedrini

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017