Excite

Gianluca Grignani vittima di abusi

Il passato spesso e volentieri è depositario di tristi verità che sistematicamente vengono taciute, salvo poi tornare improvvisamente a galla. Ne sa qualcosa Gianluca Grignani, che negli ultimi tempi, penna alla mano, ha dato vita alla propria autobiografia intitolata 'La mia storia tra le dita'.

Guarda la fotogallery di Gianluca Grignani

Un autentico contenitore che riassume in maniera esaustiva ed onnicomprensiva gli ultimi trentott'anni di vita di Grignani, contemplando sia i momenti positivi che quelli negativi.

Negativi come la triste vicenda vissuta da Gianluca alla tenera età di dieci anni, quando venne molestato da un pedofilo. Ecco il racconto reso in merito dal cantautore: 'Era il 1982, l’estate dei mondiali, facevo un corso di tennis con il Coni. Un ragazzino più grande mia aveva preso di mira, era omosessuale e pedofilo, ci provava con me e, dal momento che non ci stavo, mi picchiava. Si sedeva sopra di me e mi insultava perché non avevo un’erezione. Tutto questo durò per oltre due settimane'.

Con queste parole l'autore di 'Destinazione Paradiso' ha narrato uno dei momenti più tristi della propria vita, a testimonianza del fatto che i suoi patimenti interiori abbiano radici ben più profonde dei vizi cui spesso hanno fatto riferimenti i media.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017