Excite

Gianna Nannini, raddoppia anche la data romana

Mancano ancora ben tre mesi alla partenza del Gianna Nannini- Io e Te tour 2011 e le prevendite volano. Per soddisfare le numerosissime richieste dei fan la cantautrice senese – questa settimana seconda in classifica Fimi-Gfk dietro al nuovo album di Jovanotti, Ora – si esibirà infatti al Palalottomatica dell'Eur non solo il 3 maggio ma anche il giorno successivo, raddoppiando così i concerti live nella capitale.

Il tour, prodotto e organizzato dal colosso Live Nation, vede l'artista – domenica scorsa graditissima ospite del serale di Amici – impegnata in 18 tappe che toccheranno i principali palazzetti e le più importanti arene italiane. Il giro di concerto prenderà il via da Milano il 29 e 30 aprile, e proseguirà anche all'estero nel corso dell'estate. Contanto quello di Roma, si tratta del terzo raddoppio di data nel giro di pochi giorni dopo quello della tappa inaugurale a Milano e quella fiorentina, nella sua regione d'origine.

Successivamente alle date romane il tour della Nannini toccherà Reggio Calabria (7 maggio), Acireale (9 maggio), Eboli (12 maggio), Caserta (14 maggio), Perugia (16 maggio), Bologna (18 maggio), Verona (20 maggio), Treviso (24 maggio), Bolzano (25 maggio), Firenze (27 - 28 maggio), Pesaro (31 maggio), Genova (2 giugno) per terminare il 4 giugno a Torino e lasciare spazio alle tappe estive.

I biglietti sono in vendita da oggi sul sito www.ticketone.it, call-center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020