Excite

Gianni Morandi - Raffaella Carrà al Live in Arena: lo show da "Rumore" a "Far l'amore"

  • video.mediaset.it

Gianni Morandi con il suo Live in Arena ha regalato ai fan uno spettacolo memorabile. Questa sera si replica con la diretta su canale 5 ed RTL 102.5. Tantissimi gli ospiti che hanno calcato il palco veronese, da Fiorello, a Amii Stewart, sino a Raffaella Carrà che ha portato una ventata di freschezza.

Scopri chi sono gli ospiti del Live in Arena di Gianni Morandi

In mise nera attillata, tacco comodo e pantalone d'ordinanza, la Carrà ha esordito con il suo ultimo singolo, "Replay", che ha segnato il suo ritorno alal musica e soprattutto alla dance music.

Guarda le foto della prima serata del Live in Arena di Gianni Morandi

Dopo la collaboarazione con Bob Sinclair e il remix di "Far l'amore", che ha avuto l'onore di cantare con Morandi sul palco dell'Arena, la Carrà torna ad uno dei suoi grandi amori.

La Raffa nazionale è una bomba di energia. Ha addirittura fatto ballare quel tronco (in senso positivo, ovviamente) che è Gianni Morandi, con piccoli passetti a destra e sinistra.

I duetti di Morandi e la Carrà ripercorrono la storia musicale dei due: "Bella Belinda", "Tanti Auguri", "Banane e lampone", "Rumore".

Tra i due bolognesi c'è una grande amicizia: la scioltezza con cui duettano, il sorriso e gli occhi emozionati con cui si guardano segnano che la musica e l'amicizia non hanno confini.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017