Excite

Gigi D'Alessio e il pancione della Tatangelo in tv

Ora possiamo dire di aver visto davvero tutto. Più di questo, la tv italiana non poteva chiedere. E più di questo, Gigi D'Alessio non poteva desiderare. Noi forse sì.

Video: guarda il duetto di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo incinta

Si è concluso ieri sera (e noi ringraziamo) il doppio appuntamento di Gigi questo sono io, lo show celebrativo che ha visto D'Alessio trionfare e far inorgoglire i vertirci della Rai. La prima puntata, quasi 6 milioni di spettatori, aveva fatto comprendere ancora una volta la portata del cantante un tempo star dei matrimoni del Sud. Come si cambia.

Guarda le immagini di Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo durante la trasmissione

E ieri, la musica e il gossip sono andati a braccetto. Un colpo di scena prevedibile. Pezzo forte dell'intera puntata è stata infatti l'apparizione di Anna Tatangelo, compagna di Gigi e a pochi giorni dal parto.

Il loro duetto Un nuovo bacio – stavolta in tre per ovvi motivi - ha mandato in delirio i fan della coppia. Con tanto di siparietto cuore a cuore - lui che le accarezza il pancione, lei che gli passa una mano tra i (pochi) capelli e lo riempie di elogi vari – fino alla necessaria uscita di scena perché il tacco 12, a una donna in quello stato, forse non va poi così tanto bene. Ma lo show è show, signori.

La serata ha visto poi un simpatico collegamento con Greggio e Hunziker, Veline di Striscia comprese, sulla rete concorrente, il Mengoni spaesato, Alex Britti, Arisa, l'Antonella Clerici nei panni rosa di Heidi, e due nomi che non hanno bisogno di commenti: Massimo Ranieri e Renato Zero. Tanto che, a un certo punto, i due napoletani e il romano si son ritrovati a cantare un Triangolo riadattato. Se questo non è trash, cos'è?

Vota il sondaggio: è stata una trasmissione trash o no?

Photo: ©LaPresse

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017