Excite

Gigi D'Alessio giudice a X Factor 7 con Mika e Simona Ventura?

  • Facebook ufficiale Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio sarà tra i prossimi giudici di X Factor? Una risposta ufficiale a questa domanda ancora non c'è, ma già da tempo circolano voci a riguardo che non sono state confermate ma neppure smentite ieri, nel corso di un'intervista a Quelli che, da parte della moglie del cantante Anna Tatangelo. Alla domanda diretta della presentatrice Vittoria Cabello, infatti, la cantante ha quantomeno confermato che di questa possibilità non se ne è parlato solo sul web, ma anche in casa d'Alessio - Tatangelo.

Guarda le foto di Gigi D'Alessio in concerto a Genova

“Io ce lo vedo bene”, ha dichiarato Anna Tatangelo nel corso della trasmissione televisiva, aggiungendo scherzosa: “Magari in una versione napoletana: invece di “No”, “Nun se po' ffà!”. La Tatangelo si conferma quindi a favore dell'eventuale partecipazione del marito al talent per rivestire un ruolo che lei stessa ha già ricoperto, non senza polemiche.

A riguardo, Anna afferma: “Per me è capitato in un momento sbagliato: era appena nato mio figlio ed ero presa da lui a 360 gradi. Ma è stata comunque un'esperienza bellissima”. A viverla ora potrebbe quindi essere il marito Gigi d'Alessio: se effettivamente le trattative sono in corso, si lascerà influenzare dal parere della moglie?

Di certo ci sono invece i nomi dei giudici già confermati che potrebbero trovarsi a svolgere questo ruolo in compagnia del cantante napoletano: Simona Ventura, che costituisce un volto noto per la trasmissione, e Mika, confermato recentemente dopo alcune settimane di rumors e notizie non ufficiali a riguardo. Un copione che si riproporrà anche per Gigi d'Alessio?

Guarda il video dell'intervista ad Anna Tatangelo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017