Excite

Giorgia: 'Torno entro l'anno'

'Mi sto rimettendo al lavoro, conto di uscire con un nuovo album nel 2011 ma non sono ancora in grado di dirvi quando esattamente'. Queste le parole di Giorgia, che sul suo sito internet è tornata a parlare del futuro. Compilation a parte, l'ultimo album d'inediti, Stonata, risale infatti al 2007. Tempo di rimettersi in moto.

Guarda le foto di Giorgia

'Cerco di sbrigarmi compatibilmente con il lavoro che effettivamente c'è da fare per offrirvi qualcosa che io senta parte di me', ha aggiunto la Todrani, al lavoro sull'ottavo album di studio. In mezzo, cosa non da poco, c'è stata lo scorso febbraio la nascita di Samuel, il figlio avuto dal suo compagno, il ballerino Emanuel Lo.

Oltre al bambino, dal punto di vista professionale Giorgia ha anche cambiato manager: a lungo legata a Mimmo D'Alessandro è ora sotto la cura di Fabrizio Giannini, altro pezzo da novanta del settore nonché manager di Tiziano Ferro e scopritore di molti degli attuali grandi nomi del pop italiano.

'Spero stiate bene, boicottate la non coscienza, combattete per la libertà, la terra, gli animali, la tolleranza, l'uguaglianza, l'amore', conclude ecumenicamente la cantante nel suo messaggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020