Excite

Giusy Consoli a Roma

Se vogliamo ragionare in termini di special guest, speciale è speciale, lei. Quando una donna è bella si pensa il più delle volte che non sia capace a far altro se non mettere un po’ di trucco. Fondotinta, mascara, matita e via. E invece no. Anche se a vederla prende un bel colpo, il secondo arriva quando attacca in consolle. Sì, sì, adesso ve lo diciamo di chi si tratta. Giusy Consoli, ospite sabato 6 marzo del Qube di Roma.

La notizia in pillole su byNight!

Lei è brava da reggere un locale intero, e siamo sicuri che non si smentirà con la discoteca di tre piani in via di Portonaccio a Roma. E’ niente di meno che l’ideatrice e Art Director del tea dance tra i più famosi d’Italia, ovvero Les Folies de Pigalle, se tante volte vi fosse sfuggito qualcosa.

La festa nata nel 1995 va in scena ancora oggi nei migliori club del Paese riprendendo il gusto proibito delle notti parigine del Pigalle, zona che ha ispirato il nome della sua attività. Al suo fianco per la serata anche il resident del Qube Tino Venditti e Mary alla Voce. Non fatevela scappare.

Giusy al Cocoricò

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017