Excite

Giusy Ferreri, a novembre il nuovo album

Torna Giusy Ferreri. E ovviamente non poteva che essere novembre il mese prescelto per la pubblicazione del secondo disco, come il titolo di uno dei suoi fulminanti successi.

Il 20 di quel mese, per la precisione, la cantante decollata grazie alla prima edizione di X Factor proporrà al pubblico un "progetto speciale", che pare la vedrà ancora una volta a fianco di Tiziano Ferro, anche se "in una veste speciale". Staremo a sentire.

Guarda le foto di Giusy Ferreri

Anche in questi ultimi giorni di post-produzione, comunque, il titolo del lavoro rimane top secret: "Sarà un album pieno di fantastia", assicura l'ex cassiera della Esselunga. Pochissimi i dettagli, bocche cucite su possibili collaborazioni (anche se la Ferreri si è ultimamente dilungata in lodi sperticate per Gemelli Diversi e J Ax).

Rapidissimo e in parte inatteso il successo di Giusy Ferreri, seconda classificata al talent show di Raidue, edizione d'esordio: triplo disco di platino per l'Ep iniziale, poi ancora un altro successo discografico con la pubblicazione il 14 novembre dello scorso anno di Gaetana.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017