Excite

Giusy Ferreri, la preferita delle donne

La classifica dei più bei 20 video pop interpretati da artiste femminili, selezionati da Mtv Hits (canale 704 di Sky) e votati da oltre un milione 200mila utenti del sito Sky.it, decreta il successo di Giusy Ferreri.

La cantautrice siciliana vince a sorpresa la competizione con 20 grandi colleghe internazionali e italiane, messe in sfida da Mtv Hits e Sky.it per festeggiare tutte le donne in attesa del prossimo 8 marzo.

Agli utenti del sito Sky è stato chiesto di votare tra 20 video delle più famose popstar e dopo un mese di votazione è stata la Ferreri, con oltre 400mila preferenze per il video Non ti scordar mai di me, a sbaragliare concorrenti come Katy Perry, Laura Pausini, Kylie Minogue, Madonna, Irene Grandi, le Spice Girls e Hilary Duff.

La cantante ha così commentato la vittoria: 'Ringrazio calorosamente tutti i fan che mi hanno regalato questa ulteriore gioia, continuando a sostenermi in questo magico percorso'. Ed è doppio il trionfo della musica made in Italy con il secondo posto occupato dall'altra popstar italiana Dolcenera per il video Il mio amore Unico, seguita da Hilary Duff con Reach Out raccogliendo rispettivamente 350mila e 280mila voti.

I risultati si potranno vedere e ascoltare grazie a Mtv Hits Top 20 ladies in pop, la classifica dei video in onda su Mtv Hits (canale 704 di Sky) in occasione della Festa della donna lunedì 8 marzo alle 12, alle 17 e alle 21 e in replica domenica 14 marzo alle 14, alle 19 e alle 23.

Giusy Ferreri - Non ti scordar mai di me

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017