Excite

Glasvegas, ad aprile il nuovo album

I Glasvegas stanno per tornare. La band scozzese, definita dal New Musical Express 'The greatest new rock and roll band in the world', ha annunciato che il nuovo album uscirà il 5 aprile per Columbia. Il gruppo sarà in concerto il 14 marzo al circolo Magnolia di Milano.

Il quartetto - James Allan, Rab Allan, Paul Donoghue e la nuova batterista Jonna Lofgren - hanno scritto le canzoni e realizzato a Santa Monica i demo degli undici brani che compongono il nuovo disco intitolato Euphoric heartbreak. La registrazione è invece avvenuta a Londra, in collaborazione con il produttore Flood. Le atmosfere dell'album sono quelle a cui la band ci ha abituati nei primi due dischi - Glasvegas e A snowflake fell (and it felt like a kiss), entrambi del 2008 – unite a nuove esplorazioni sia a livello musicale che testuale.

In attesa dell'uscita, la band ha deciso di omaggiare i propri fan mettendo a disposizione in download un primo brano tratto dal nuovo album intitolato The world is yours, scaricabile sul sito www.glasvegas.net o su www.facebook.com/glasvegas.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017