Excite

Gli eventi MUST del weekend!

E' inutile correre ai ripari: contro la pioggia di questo weekend solo un ombrello ipergalattico potrebbe salvarvi. Perché la pioggia che vi bagnerà in queste notti è una pioggia di stelle, la più celebre pioggia di stelle dell'anno, quella di San Lorenzo. E allora preparatevi a farvi bagnare dai vostri astri dei desideri, preparatevi a stare col naso all'insù tra spiagge e parchi di tutt'Italia. A tutto il resto ci pensiamo noi! Alla location giusta, ad esempio. Alle migliaia di persone che vi circonderanno con lo stesso animo festante e vacanziero.

♥ ♥ Scova tutti gli eventi su Excite Bynight! ♥ ♥

Pioggia di stelle e pioggia di eventi sotto le stelle dunque, questo weekend, che si preannuncia il più rovente dell'estate. Da nord a Sud della Penisola si moltiplicano le opportunità per trascorrere le vostre nottate in compagnia. Noi siamo qui per consigliarvi gli eventi clou del weekend, quelli in cui, ne siamo certi, non vi annoierete neanche un po'.

Cominciamo dal Nord. Chi ha la possibilità di trascorrere questo weekend al mare, nei dintorni di Ravenna, un party assolutamente imperdibile è il Formentera Party. Al Marinabay, a Marina di Ravenna, arriva tutta la magia dei suoni e dei colori dell'isola della Fiesta continua. Una magica notte interminabile (rigorosamente sotto le stelle) a tema con la folle isola dello svago, la splendida Formentera.

Trova l'Event su Excite Bynight!

Per restare a tema con astri e desideri, ecco l'appuntamento più atteso a Brindisi. Torna a gran richiesta, per la terza estate consecutiva, Il Rave delle Comete. Dodici ore di party sotto la pioggia di stelle in un luogo suggestivo, immersi tra tanto verde e più aree musicali. In live session ci saranno Luciano Esse, Pier Catalano, Danfunk, Es.siEm, Sato, Vito Cacciapaglia, Simon G, Do Nut e Spillo...Techno-lovers, questa notte è tutta vostra!

E mentre in città si moltiplicano gli appuntamenti al fresco dei grandi parchi e delle ville (se siete a Roma vi consigliamo di fare un salto da Daniele Sepe a Villa Ada, se a Milano invece da non perdere l'appuntamento con Erol Alkan al Circolo Magnolia), al mare è tutto un crescendo di appuntamenti on the beach, flower party, schiuma party e surrogati.

Al Sud e per le isole, ad esempio, è proprio ad Agosto che si vive il momento più importante della movida di un anno. In Calabria i party si moltiplicano a dismisura e questo weekend già solo in provincia di Catanzaro, ad esempio, si potrà scegliere tra innumerevoli nottate di ottimo livello. Luxury Party a base di Champagne o Vodka Party con Ludmilla Radchenko? In pista a ballare con dj Davide Rossi, figlio del mitico Vasco, o con Andro e Vivaz dei Negramaro? La scelta è ardua...

Per non parlare degli appuntamenti enogastronomici e delle sagre, che fioriscono a iosa in questo periodo. Armatevi di cartine geografiche e consultate i vostri amici (dopo aver indagato il vostro stato d'animo) sul da farsi. Non c'è solo techno e house, ma tanti modi di trascorrere in compagnia (e magari, rilassarsi un po') questi giorni "so hot" d'estate! Che ne dite, ad esempio, di un bel falò? La' dove è possibile accendere fuochi in spiaggia, a volte non c'è niente di meglio di una grigliata, del buon vino rosso e due chitarre sotto la volta stellata.

Tradizionale o alternativo: come sarà per voi questo weekend? Spegnete il pc e fateci sapere lunedì! Scattate tante tante foto! Comunque vada, ricordate, fate quel che meglio vi pare perchè son di questi giorni i ricordi che più vi resteranno impressi dell'estate 2009!

♥ ♥ ♥ Guarda tutte le foto dei party più cool su Excite Bynight! ♥ ♥ ♥

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017