Excite

Gli Hanson a Milano il 3 aprile

Guarda le immagini degli Hanson

Il 3 aprile prossimo al Rolling Stone di Milano torneranno in Italia gli Hanson, la teenager rock band che nel '97 si impose all'attenzione del pubblico mondiale con il singolo "MmmBop".
Il loro primo album Middle of Nowhere, vendette otto milioni di copie. Poi degli Hanson si persero le tracce o quasi.
Negli ultimi 10 anni Isaac (22 anni), Taylor (20) e Zac (17) hanno registrato due album in tono minore, vittime anche loro della sindrome da tormentone che ha artisticamente tarpato le ali a moltissimi artisti di buone speranze.

Anche gli Hanson, così incredibilmente acclamati agli esordi, hanno dovuto pagare lo scotto di un successo, forse, arrivato troppo presto con un brano così radio-friendly da non aver ancora trovato un degno erede nel repertorio della band americana.
Con un periodo di silenzio ed una maggiore maturità alle spalle, i fratelli Hanson sono ora tornati sotto i riflettori con un nuovo album, "Underneath" che suona bene, sciorinando un sound fresco, intelligente e dal forte appealing senza avere pretese da capolavoro.
Le prime 10 date del loro nuovo tour acustico ha fatto registrare il "tutto esaurito" e questo rappresenta senz'altro un buon sentore del ritrovato feeling fra la band e il proprio pubblico.

Il prossimo 3 aprile gli Hanson faranno tappa al Rolling Stone di Milano, per una data che già si preannuncia da sold out. Sono infatti pochissimi i biglietti rimasti in circolazione. I fan faranno meglio ad affrettarsi visto che quella di domenica prossima sarà la loro unica data nella nostra penisola.

Guarda le immagini degli Hanson
Hanson, il sito ufficiale

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017