Excite

Gli Interpol perdono un pezzo

Si spezzano gli Interpol, che perdono un pezzo per strada: Carlos Dengler, il bassista della band newyorkese, ha infatti ufficializzato l'addio. Il musicista ha comunque lavorato nel nuovo album della band capitanata da Paul Banks, il quarto della carriera, iniziata nel 2002.

'Dopo la fine dei lavori in studio, Carlos ci ha detto di non voler più suonare con noi – hanno scritto gli stessi Interpol in una lettera aperta ai fan – ha deciso di seguire altri percorsi e di prefiggersi altri obbiettivi. La separazione è stata assolutamente amichevole, e tutti noi gli auguriamo, di cuore, fortuna e felicità. Noi rimarremo, come sempre, fan estremamente rispettosi di questa persona eccezionalmente dotata'.

Fra l'altro, Dengler è stato recentemente occupato nel cinema e nella televisione. La poltrona vacante, fondamentale per il quartetto, è ora sotto esame del gruppo: 'Stiamo prendendo in considerazione diversi nuovi bassisti molto bravi: rimanete sintonizzati, perché presto sveleremo la loro identità'.

Interpol - Rest my Chemistry

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017