Excite

Gli Jonas Brothers si sono sciolti: ecco le dichiarazioni di Nick, Kevin e Joe

  • Facebook ufficiale Jonas Brothers

Gli Jonas Brothers si sono sciolti. Qualche tempo fa avevamo dato la notizia della presunta divisione della band a causa dell'annullamento del tour, arriva adesso la conferma definitiva.

Guarda le foto più belle degli Jonas Brothers

Il giornale “People” ha raccolto le dichiarazioni dei tre fratelli. Kevin ha spiegato con una frase laconica:“Per ora è finita”, Nick ha continuato dicendo:“E' davvero difficile dire “per sempre”, e Joe ha chiuso dicendo: “Abbiamo chiuso sicuramente un capitolo, è stata una decisione unanime”. Le dichiarazioni dei tre fratelli fanno trasparire la tranquillità con cui è stata presa questa decisione straordinaria.

La carriera discografica dei Jonas è cominciata qualche anno fa, nel 2006 con la pubblicazione del primo album “It's about a time” a cui successe, un anno dopo, il disco “Jonas Brothers”. I tre fratelli hanno pubblicato in studio ben 7 album, l'ultimo proprio di quest'anno “V” che uscirà a breve e stando a queste dichiarazioni, non verrà più presentato dal vivo.

Anche gli Jonas Brothers, come Britney Spears, Justin Timberlake o Miley Cyrus, devono il loro successo alla Dinesy con la quale hanno collaborato: nel 2008 viene tramesso sul canale il documentario “Jonas Brothers: vivere il sogno”; l'anno successivo fu creata e trasmessa una serie televisiva ad hoc sui tre fratelli intitolalata “Jonas”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017