Excite

Gli U2 scovano vecchi (e sorprendenti) inediti

Dopo i Rem (leggi la news), tempo d'inediti anche per gli U2. Bono e The Edge hanno infatti dichiarato di avere recentemente tirato fuori dalla cassapanca dei ferri vecchi alcune canzoni inedite della band dai tempi di The Unforgettable Fire. Il progetto è quello di pubblicarle nella versione rimasterizzata di quell'album.

Guarda le foto degli U2 in concerto a Milano

Pezzi "sorprendenti", secondo le stesse dichiarazioni dei due a Bbc Radio 1. Uno dei brani, Disappearing Act, è stato definito da Bono, sempre con grande modestia, nientemeno che "incredibilmente speciale". E The Edge ha aggiunto: "Beh, Disappearing Act si chiamava White City ed era un pezzo che avevamo iniziato con Brian Eno e Daniel Lanois nel 1983 quando stavamo registrando The Unforgettable Fire. L'abbiamo riscoperto più o meno sei mesi fa, e adesso è completo dopo averci lavorato un po' sopra in Francia".

Standard, Deluxe e Superdeluxe le versioni che verranno commercializzate per celebrare il venticinquennale del disco uscito nel 1984, nei negozi – forse – già dal prossimo ottobre.

U2 - The Unforgettable Fire

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017