Excite

Gli Zero Assoluto e Moccia si sposano ancora

Gli Zero Assoluto e Federico Moccia tornano a far coppia: dopo la fortunata collaborazione per la precedente pellicola dello scrittore-regista, il duo pop, coadiuvato da Emanuele Bossi, ha infatti firmato le musiche di Scusa ma ti voglio sposare.

Disponibile in cd su etichetta Rti e in digitale (distribuita in anteprima su iTunes e, da oggi, in tutti i negozi di musica digitale), la colonna sonora del film contiene sedici brani di cui una dozzina estratti dal repertorio degli Zero Assoluto e quattro scelti da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi con lo stesso Federico Moccia fra le produzioni di altri artisti.

Guarda le foto degli Zero Assoluto

Tra i brani inclusi c'è anche Non guardarmi così, il nuovo singolo degli Zero Assoluto disponibile anche su iTunes e le due grandi hit dello scorso anno: Per dimenticare e Cos'è normale tratti dall'album disco di platino Sotto una pioggia di parole. Al disco è allegata una video-intervista esclusiva nella quale Moccia e gli Zero Assoluto raccontano la nascita e le scelte che hanno portato alla colonna sonora del film.

Zero Assoluto - Non guardarmi così

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017