Excite

Gloria Estefan lascia la musica

Gloria Estefan si ritira dalle scene. La cantante cubana (ma naturalizzata statunitense) ha affermato che il suo imminente tour sudamericano segnerà la cessazione della sua attività live.

Gloria Maria Milagrosa Fajardo, superstar a cavallo fra anni Ottanta e Novanta, ha riferito che per il futuro vuole trascorrere più tempo con sua figlia Emily. La 51enne ha infatti dichiarato: “E’ la fine di una cosa che iniziò molti anni fa, nel 1975, ed è un sogno riuscire a farla in Sudamerica. I concerti che sto per fare saranno gli ultimi, dopo voglio concentrarmi su mia figlia che sta per andare alla high school. Poi continuerò a lavorare in altri campi. Non credo che mi annoierò perché abbiamo otto ristoranti e tre alberghi. Infine, sto lavorando sul mio terzo libro e su dei film”.

Il primo concerto del tour della Estefan si terrà il prossimo 9 aprile in Uruguay. Tuttavia anche nel luglio 2004 la Estefan aveva annunciato che si sarebbe ritirata dalle scene dopo un “ultimo” show a Miami. Che sia solo una mossa per aumentare un po' le vendite dei biglietti?

Ascolta Mi Tierra con Marc Anthony

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017