Excite

Gods of Metal, anche Dream Theater e Slipknot nel cast

Mancano ancora parecchi mesi all'estate del metal, che da oltre un decennio viene battezzata dal Gods of Metal, uno dei pochi festival italiani ormai di autentica caratura internazionale. E se il pop-rock dell'Heineken fatica a definire un cast di livello, i "metallari" possono stare tranquilli: l'organizzazione del Gods è già quasi del tutto definita.

E se le date erano state annunciate già qualche tempo fa, si aggiungono giorno dopo giorno ghiotti dettagli sul cast. La manifestazione, quest'anno, tornerà ad essere ospitata dallo stadio Brianteo di Monza il 27 e 28 giugno prossimi. La due giorni – su due palchi – vedrà alternarsi sul palco band come Motley Crue, Tesla, Voivoid, Heaven and Hell e Epica (sabato 27 giugno). Per il giorno dopo, invece, sono previsti i Dream Theater di John Petrucci, Blind Guardian, Cynic, Slipknot, Carcass e Napalm Death.

I biglietti acquistati nei primi dieci giorni della messa in vendita verranno resi disponibili a prezzi speciali, analogamente a quanto accaduto nel 2008. Nelle dodici edizioni passate si sono alternati sul palco del Gods of Metal headliner come Iron Maiden, Metallica, Judas Priest e Guns N' Roses. Certo, quest'anno mancherà il mitico Fratello Metallo.

Dream Theater - Stream of Consciousness live

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017