Excite

Good Charlotte, nuove date in attesa del disco

Nuovi concerti in attesa del nuovo disco per i Good Charlotte. A quanto pare, la band sarebbe pronta per una serie di esibizioni dal vivo negli Usa, a partire da maggio.

Quanto al nuovo lavoro, si sa solo che il gruppo pop punk è nel pieno delle registrazioni e che il seguito di Good Morning Revival (2007) potrebbe essere pubblicato nel corso del 2010.

Tuttavia, gli ultimi mesi sono stati piuttosto complicati, soprattutto a giudicare da quanto ha postato Benji Madden sul sito ufficiale, annunciando ai fan che la recente scomparsa dell'amico batterista Jimmy The Rev Sullivan e i lavori sull'album: 'Abbiamo avuto una fine del 2009 molto strana – ha scritto Madden – siamo stati in studio per oltre due mesi a registrare un disco che abbiamo accantonato. Abbiamo perso un carissimo amico, ho perso la testa. Per un attimo. Però questa è la vita, giusto? In queste situazioni, hai la spinta per migliorare te stesso, per andare avanti con determinazione. Ed eccoci qui. Abbiamo deciso che siamo i ragazzi più fortunati del mondo a poter vivere il nostro sogno come stiamo facendo, a poter essere creativi ogni giorno e a fare musica. Questo cd è stato il più strano, eccitante, frustrante, emotivo e nel contempo divertente che io abbia mai realizzato nella mia vita'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017