Excite

Gorillaz, esordio dal vivo in Italia

Arrivano per la prima volta in Italia con un concerto, e già questo è un mezzo evento: un'unica data al Mediolanum forum di Milano il 19 novembre per i Gorillaz, la cartoon-band capitanata dall'ex leader dei Blur, Damon Albarn.

Dopo il sold out di Londra, il tour Escape to Plastic Beach farà dunque tappa a Milano. Mick Jones, Paul Simonon e la band dei Gorillaz, insieme ad Albarn, suoneranno brani tratti da tutti e tre gli album della band (Gorillaz, Demon days e Plastic beach, il lavoro nuovo di zecca, uscito quest'anno).

Lo spettacolo includerà, come noto, proiezioni, videoanimazioni e filmati realizzati dal disegnatore Jamie Hewlett. Ancora da annunciare gli artisti ospiti, ma recentemente ai concerti dei Gorillaz hanno partecipato De La Soul, Roses Gabor, Bobby Womback e Little Dragon.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 4 giugno sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne, a prezzi compresi tra 42 e 65 euro. I membri del fan club potranno accedere alla prevendita esclusiva a partire dalle 10 del 2 giugno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017