Excite

Grammy Awards 2015: Lady Gaga e Tony Bennett tra i duetti sul palco dello Staples Center

  • Facebook Lady Gaga

Tante coppie sul palco per questi Grammy Awards 2015, dove saranno in molti ad esibirsi e a concorrere per i premi di quelli che sono definiti gli Oscar della musica. Dopo l'annuncio che Adam Levine dei Maroon 5 sarebbe salito sul placo al fianco di Gwen Stefani, ecco che anche Lady Gaga svela il suo duetto con Tony Bennett, andando a confermare la loro coppia che sembra ormai inossidabile.

Grammy Awards 2015: le nomination, per Beyoncé è record di candidature

Lady Gaga e Tony Bennett concorrono ai Grammy Awards 2015 con l'album “Cheek to Cheek” nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album. La coppia aveva pubblicato già un singolo di successo “The Lady Is a Tramp”, già vincitore ai Grammy nella categoria dei duetti, e quest'anno vorranno sicuramente fare il bis cercando di portarsi a casa il premio per la loro ultima collaborazione che ha ottenuto un grandissimo successo.

Ai Grammy Awards 2015 gli ospiti musicali saranno tantissimi, come si confà a una manifestazione musicale così prestigiosa. La direzione ha annunciato anche la presenza di Annie Lennox che salirà sul palco per un duetto con Hozier, la star emergente che sta conquistando il mondo con il suo singolo “Take Me To Church”. A fare compagnia a tutte queste coppie ci sarà anche il duo composto da Jessie J con Tom Jones. La serata dell'8 febbraio all Staples Center di Los Angeles si arricchisce sempre di più per uno spettacolo che, visti i nomi, sarà veramente unico.

Ultimi in orine di tempo ma non di importanza, ai Grammy Awards 2015 i cantanti in solitaria saranno niente meno che Madonna, Ariana Grande, gli AC/DC, John Legend, Usher, Ed Sheeran, Eric Church, Common e Miranda Lambert, tutti nomi che erano già stati annunciati da tempo. Non resta ora che attendere la notte delle premiazioni e godersi lo spettacolo che sarà possibile vedere in diretta sulla CBS e su alcuni canali streaming.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017