Excite

Grammy Awards 2015: Madonna, Ed Sheeran, Ariana Grande e AC/DC si esibiranno dal vivo

  • Facebook artisti

Per la cerimonia annuale dei Grammy Awards 2015 Madonna, Ed Sheeran, gli AC/DC, Ariana Grande e Eric Church saliranno sul palco per esibirsi dal vivo. Questi i primi nomi delle star della musica che daranno il loro contributo musicale per la serata dei 57esimi Grammy Awards, che si terrà allo Staples Center di Los Angeles il prossimo 8 febbraio. Nei prossimi giorni ci saranno molto probabilmente altri annunci, si è infatti parlato di una possibile performance live anche per gli U2.

Grammy Awards 2015: le nomination, per Beyoncé è record di candidature

La presenza di un'icona musicale come Madonna ai Grammy Awards 2015, affiancata dalla storica band degli AC/DC, da sicuramente il metro del tono della serata delle premiazioni. In lizza per una statuetta tra i nomi dei performer annunciati ci sono Ed Sheeran, che è stato nominato per l'Album dell'anno, Miglior album pop vocale, e Ariana Grande che compete anche lei come Miglior album pop vocale e Miglior performance pop in duo/gruppo.

Per gli AC/DC, Ariana Grande e Eric Church sarà anche la prima esibizione dal vivo sul palco dei Grammy Awards. Madonna, veterana sia per numero di premi che per performance dal vivo, ha invece pubblicato un post su Facebook dove sembra voler dichiarare che si esibirà con il brano “Living For Love”, tratto dal suo nuovo album “Rebel Hearts”. Madonna inoltre accompagna l'annuncio della sua performance ai Grammy con un'immagine della sua mano che stringe un cuore insanguinato e sul polso ha anche il tatuaggio della forma della famosa statuetta dei Grammy a forma di grammofono.

Le nomination dei cantanti in lizza ai Grammy Awards vedono anche un record, quello di Beyoncé che ha ottenuto quest'anno 50 candidature in totale durante la sua carriera, battendo il record precedente di 46 detenuto da Dolly Parton. Beyoncé ha ben 5 candidature mentre Sam Smith ne ha raccolta perfino 6, li seguono Pharrell Williams, Ed Sheeran, Beck, Katy Perry, Iggy Azalea, Taylor Swift, i Coldplay e Meghan Trainor.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017