Excite

Eminem: 'Uscirò a mani vuote dai Grammys'

Sta davanti alla sorpresa Bruno Mars e al collega Jay Z con ben dieci nomination. Tuttavia, Eminem è convinto che uscirà a mani vuote dallo Staples center di Los Angeles, domenica prossima, in occasione dei Grammy Awards 2011.

Il secco losto non l'ha ammesso direttamente, ma l'ha fatto sapere tramite il suo amico Royce da 5'9", elemento che fa parte della Shady Records: 'Ho appena sentito Eminem, ha detto che pensa che non vincerà nulla. Non ha voluto scommettere con me, ma credo che lui pensi veramente che non porterà a casa neppure un premio. Per me è ridicolo, figuriamoci se non vince nulla'.

E, a proposito di scommesse, a quanto pare i bookmakers non la pensano come Marshal Mathers: nella categoria di premio più ambita, quella per il miglior disco dell'anno, il nome più gettonato è infatti Recovery. Il settimo album di Eminem è quasi senza rivali secondo gli scommettitori, che lo danno a 1,22. I primi rivali sono Lady Gaga (The Fame Monster) e gli Arcade Fire (The Suburbs) ma si giocano già a 6,00, Teenage Dream di Katy Perry pagherebbe un bell'11,00.

Nel frattempo, sempre a proposito della cerimonia dei Grammy, è arrivata la definitiva smentita sulla presenza di Madonna da parte del suo manager, Guy Oseary: 'Madonna non prenderà parte alla cerimonia di assegnazione dei premi. Non ho idea di dove sia nata la diceria di una cofanetto DVD live da promuovere che ne avrebbe giustificato la partecipazione. Madonna non vede l’ora di tornare in studio di registrazione, ma ciò avverrà solo dopo aver terminato di lavorare al suo film'. Nonostante questo, c'è chi spera ancora di portarla a Sanremo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019