Excite

Gran ballo di fine anno @ Evadamoclub di Torino

Un Capodanno 2009 ambientato negli anni '50, un salto indietro nel tempo irripetibile all’ Evadamoclub di Torino. L’apertura delle danze è prevista alle 23, con dj set di due ore a partire dal brindisi di mezzanotte.

Guarda le immagini dei migliori party di Torino - Guarda la mappa

Grande spettacolo by Nokturnia con il rock&roll tutto da ballare grazie alla band The Fonz che suonerà il meglio del repertorio di Elvis e Jerry Lee Lewis. In perfetto stile anni 50, poi, l’ elezione di re e reginetta del ballo. Ricchi premi, inoltre, per i migliori ballerini durante la serata.

Animerà la consolle dell’EvadamoClub il sound di Dj Ronnie, una leggenda nell’ambito torinese (Diagonal, Fabrik, Cafè Liber, Caffè Leri, Imbarco Valentino, Arcipelago P.za d'Armi, Debian Cafè, Soundfactory, Xò Cafè, Radio Flash, Le Arcate Murazzi, Music Pride Arci, Villa Capriglio, Da Giau) che riscuote successo anche fuori l’Italia (su tutti, l’Home Sweet Home di New York e l’Omega di Norimberga, in Germania).

L'EvadamoClub, a due passi dalla tangenziale uscita Borgaro, è uno spazio sobrio ed elegante tra luci soffuse che si mescolano agli effetti laser da pista. Musica commerciale, house, revival, '70-'80, rock, di seguire le serate a tema come quella di Capodanno. L'ingresso è riservato ai soci/tesserati ARCI con possibilità di tesseramento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017