Excite

Gran Galà Universitario @ Roma!

"C'era una volta in America"...e c'è ancora! "C'è ancora in America" è infatti il tema del Gran Galà Universitario della Capitale, appuntamento fisso per gli studenti di tutti gli Atenei che si ripropone dopo un anno esatto nella medesima location (Guarda le foto del party dello scorso anno su Excite Bynight!). Babel ed Art Cafè di nuovo insieme, di nuovo in "featuring" per una notte eccezionale allestita a tema. Un modo originalissimo per festeggiare l'inizio di un nuovo anno accademico a Roma!

Trova l'Event su Excite Bynight!

L'Art Cafè ed il Babel in questa occasione oltre a presentarsi totalmente rinnovati nella struttura, saranno allestiti a tema in stile America anni '30, proprio come nel celebre film di Sergio Leone datato 1984. Fondamentale per partecipare alla festa sarà l'abito a tema. Che sia da gangstar, coi capelli lisciati, sigaro in bocca e vestito gessato, o da diva con abitino a frange e capelli bigodinati, saranno i particolari più stravaganti a rendere speciale questo viaggio nel tempo metafisico.

Guarda in foto le splendide cubiste @ Art Café su Excite Bynight!

Per chi non l'avesse mai visto (impossibile!), il film è basato sul romanzo di Harry Grey The Hoods (Mano Armata), pubblicato successivamente con il titolo di "Once Upon a Time in America", e narra -nell'arco di quarant'anni, dagli anni '30 ai '60- le drammatiche avventure di David Aaronson detto Noodles, gangster dedito all'oppio, e del suo amico Maximilian "Max" Bercovicz (interpretato da James Woods) dal ghetto ebraico all'ambiente della malavita organizzata nella New York del proibizionismo e del post-proibizionismo. La pellicola fa parte della cosiddetta "trilogia del tempo" assieme agli spaghetti western "C'era una volta il West" e "Giù la testa".

Tra le selezioni house e dance, ci saranno senz'altro interventi musicali a tema con la colonna sonora del film, celeberrima opera di Ennio Morricone. Una fetta di West si trasferisce, insomma, questa notte sulle piste dell'Art Café e del Babel, pistole, fucili (finti), stellette da sceriffo e stivaletti speronati inclusi.

E se il drink che andrà per la maggiore sarà senz'altro il vecchio amato whisky, non vi resta che badare solo a un piccolo particolare: attenti a dove "parcheggiate" il cavallo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017