Excite

Gratis su Internet il nuovo singolo di Madonna

Hey You è il nuovo singolo di Madonna, un'artista che ama stupire il suo pubblico. Questa volta ha pensato di farlo rendendo disponibile questo suo nuovo pezzo solo su Internet. L'ultima canzone della Material Girl, infatti, non si trova nei negozi, ma è scaricabile fino al 23 Maggio e Gratis sul sito MSN Live. Il tutto è abbinato ad una nobile causa: per ogni download Microsoft si impegna a versare 25 centesimi a favore della Alliance for Climate Protection, l'organizzazione non governativa che ha come obiettivo quello di combattere gli effetti del surriscaldamento del clima terrestre.

Con questo nuovo brano inedito, Madonna torna sui temi politici. Hey You non è infatti un pezzo disco come quelli dell'ultimo album "Confession On A Dancefloor", ma una ballata tutta voce e chitarra, che ricorda un altro lavoro della pop star, "American Life". Hey You è prodotto da Pharrell Williams dei N.e.r.d., che sta lavorando anche sul nuovo album di Madonna, previsto in uscita per fine anno.

Il brano verrà presentato per la prima volta live al prossimo evento-concerto "Life Earth", che si svolgerà il prossimo 7 Luglio allo stadio Wembley di Londra, e contemporaneamente in altre otto città del mondo, e che vedrà riuniti i soliti big della musica internazionale, come Red Hot Chili Peppers, Black Eyed Peas e Duran Duran.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019