Excite

Gravi ustioni per l'ex batterista dei Blink-182

L'ex batterista dei Blink-182, Travis Barker, e il dj Am, Adam Goldstein, sono rimasti coinvolti in un grave incidente con il loro jet privato. I due hanno riportato gravi ustioni. Le loro condizioni sono "critiche, ma stabili", secondo quanto affermato da un portavoce del centro ustioni di Augusta, in Georgia, dove i due sono ricoverati. Nell'incidente, avvenuto venerdì notte, sono morte quattro persone.

Il jet, decollato poco dopo la mezzanotte di venerdì da un aeroporto della Columbia e diretto a Van Nuys in California, è subito uscito di pista sfondando un recinto e schiantandosi su una strada vicina. Insieme a Barker e Goldstein volavano sul jet il pilota Sarah Lemmon, il co-pilota James Bland, e i membri dello staff Chris Baker, 29 anni, e Charles Still, 25.

Travis Barker, 32 anni ed ex di Paris Hilton, ha fatto parte dei Blink-182 fino al 2005 quando il gruppo si è sciolto. Da quel momento Barker ha formato un suo gruppo ed è stato anche protagonista di un reality su Mtv, "Meet the Barkers", insiema alla ex Miss Usa Shoanna Moakler all'epoca sua moglie.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017